DAL CUORE DELL’AFRICA UN PREZIOSO ALLEATO PER LA CURA DELLA PELLE E PER LA BELLEZZA DEI CAPELLI
PROPRIETA’ E BENEFICI
L’Olio di Marula contiene alti livelli di antiossidanti importanti, tra cui la vitamina C, la vitamina E, amminoacidi essenziali e flavonoidi, validi alleati naturali per la cura della pelle del viso e del corpo.
L’uso regolare dell’Olio di Marula contribuisce a una protezione avanzata contro il foto-invecchiamento. L’Olio di Marula è perfetto anche come olio per i capelli. L’elevato contenuto di acido oleico presente in quest’olio infatti, contribuisce a idratare, riparare e condizionare in profondità i capelli.
IL RISULTATO?
PELLE PIU’ GIOVANE, MIGLIOR DIFESA CONTRO L’INVECCHIAMENTO, CAPELLI MORBIDI E SETOSI
L’Olio di Marula è ricco inoltre di acidi grassi essenziali, Omega 9 e Omega 6, che nutrono in profondità, idratano la pelle e ne migliorano l’elasticità e la morbidezza.
L’Olio di Marula può essere utilizzato giorno e notte come fonte di nutrimento e di energia antiossidante per le cellule dell’epidermide. E’ ideale per tutti i tipi di pelle sia secche sia grasse ed è anche utile per quelle sensibili e/o danneggiate.
Contribuisce a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe, migliora e ripristina l’elasticità della pelle rendendola più luminosa. Più naturale di un qualsiasi altro balsamo, l’Olio di Marula rende i capelli morbidi e setosi.
COME UTILIZZARE L’OLIO DI MARULA
- Mattina e sera sulla pelle di viso e décolleté.
- Sulla pelle del corpo dopo la doccia e dopo l’esposizione al sole.
- Puro sui capelli, li rende forti, morbidi e luminosi. Da utilizzare prima dello shampoo in modalità maschera/impacco, dopo l’asciugatura per domare i capelli crespi.
- Ottimo ed efficace olio da massaggio, può essere miscelato ad altri olii essenziali.
L’Olio di Marula AURUM Africa naturale e biologico proviene da raccolta e lavorazione eco-sostenibile di gherigli di alberi selvatici di Marula (Sclerocarya birrea) in Namibia. Le noci sono frantumate a mano da comunità rurali.
Estratto in purezza con un processo di spremitura a freddo è filtrato naturalmente per evitare la presenza di muffe e lieviti e per assicurare la qualità e la stabilità del prodotto.
Di colore giallo e naturalmente inodore, è conforme agli standard imposti dall’industria cosmetica internazionale. Senza depositi e batteri, è testato microbiologicamente.