Termini e condizioni


www.aurumafrica.eu

Punto 1 Ambito di validità, informazioni per i clienti 

Le seguenti condizioni generali (CG) disciplinano il rapporto contrattuale tra AURUM Africa GmbH (www.aurumafrica.eu) i consumatori comunque tutti coloro che acquistano i prodotti da noi commercializzati.

Le condizioni che si oppongono o differiscono dai nostri “Termini e Condizioni” non sono accettate da noi. La lingua del contratto è il tedesco.

Punto 2 Il contratto d’acquisto

1- Le offerte su internet rappresentano un invito non vincolante all’acquisto di beni.
2- E’ possibile inserire uno o più prodotti nel carrello. Nel corso del processo d’ordine inserite i vostri dati, il metodo di pagamento che desideri utilizzare, le modalità di consegna, ecc. Una volta cliccato il pulsante d’ordine, inviate una richiesta vincolante di conclusione del contratto d’acquisto. È  anche possibile inviare un ordine vincolante per telefono o via fax.

Punto 3 Informazione per il cliente e mantenimento/archiviazione del testo contrattuale

L’acquisto con i dettagli dell’articolo (ad esempio tipo di prodotto, prezzo) verrà da noi memorizzato. Vi invieremo le CG, che sono anche scaricabili in qualsiasi momento  dalla nostra pagina web. In qualità di “cliente registrato” avete accesso ai vostri ordini passati nell’area login del cliente: il mio account cliente.

Punto 4 Informazione per il cliente: modifiche del testo inserito

È possibile modificare le voci inserite in qualsiasi momento prima di inoltrare l’ordine utilizzando il tasto Canc. Vi terremo informati per tutta la procedura di checkout  e di ulteriori opzioni di correzione. È possibile interrompere la procedura di ordine in qualsiasi momento chiudendo completamente la finestra del browser.

Punto 5 Riserva di proprietà

Il bene acquistato rimane di nostra proprietà fino a operazione di pagamento completata.

Punto 6 Garanzia

La garanzia è conforme alle disposizioni di legge.

Punto 7 Sede giurisdizionale

L’esclusiva sede giurisdizionale per tutte le controversie derivanti da questo contratto è la nostra sede legale, se siete un commercianti.

Punto 8 Informazione per il cliente: partecipazione a janoFair

Partecipiamo a janoFair. janoFair è un’alternativa all’ufficio reclami dei consumatori ufficialmente riconosciuto (“Verbraucherschlichtungsstelle”). Se non siamo in grado di risolvere le controversie derivanti dal nostro rapporto contrattuale di comune accordo, la procedura di risoluzione delle controversie gratuita di janoFair è a vostra disposizione. Il periodo di prescrizione di eventuali reclami è escluso per la durata di questa procedura. Se non viene raggiunto un accordo, rimane aperto il processo legale.

Documento prodotto e aggiornato da janolaw AG.